lunedì 7 ottobre 2019

Dt La Magnolia- Gioco Ottobre

Ciao a tutti!
La settimana scorsa è partito il nuovo challenge dello Shop La Magnolia su Facebook, Qui tutte le info! Per questo mese il tema è totalmente libero: Crea quello che vuoi!Mi son detta Wow!Così nella testa hanno iniziato a frullarmi un milione di idee che non sapevo quale scegliere così ho provato a metterle insieme creando questo layout! Volevo da molto tempo usare questo cut file di Lilium pixel della silhouette Cameo, però non volevo creare il solito Layout circolare, volevo inserire qualcosa di forma geometrica, e così ho creato all'interno del cerchio questa cornice di esagoni sfalsati e sovrapposti con il biadesivo spessorato dando una bella armonia al progetto. Sarà difficile inserire questo Lo nel mio raccoglitore dentro ad un page protector, perché è venuto un po' spesino, ma il risultato mi piace molto! La principessa nella foto è mia nipote nel giorno della sua prima comunione! E' davvero incantevole! non potevo non realizzare qualcosa di speciale per lei! Il tutto è stato abbellito con fiori, fiori e ancora fiori! Li amo e li metterei ovunque! ho aggiunto anche qualche goccia di Nuvo Crystal drops, che non mancano mai nei miei progetti!




Eh lo devo ammettere il  tema "quello che vuoi, mi è piaciuto molto" 😁😁
Mi raccomando partecipate anche voi al gioco:
Preparate il vostro progetto, quello che preferite!! Fate la foto del vostro progetto e pubblicatela nell'album dedicato al gioco. Ecco il link:

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.1221244764745237&type=3
Poi Random.org deciderà una foto: la creatrice di quel progetto riceverà un buono sconto del 10% per lo shop online!!!
A presto!
PikiScrap


1 commento:

  1. Durante i lunghi lockdown da Covid (quasi) ognuno di TAG Heuer Replica noi si è seduto educatamente a casa e si è lasciato andare a possibili passioni private. Marco Gabella, fondatore di Watchonista e The Lounge, e il signore Scaramanga, fondatore di CronotempVs, hanno trascorso le serate su Zoom fumando sigari cubani. La passione, profumata di fumo di vitolas cubane, si è trasformata in un'idea imprenditoriale per progettare un Cartier replica orologio "in the mood". Ispirato ai sigari, riferendosi ai sigari e costruito dall'unico marchio svizzero con radici cubane - Cuervo y Sobrinos.

    RispondiElimina