giovedì 3 ottobre 2019

Dt Masterpiece Clearstamp: #1 Layout Smile

Ciao a tutti!
Da oggi inizia la mia nuova avventura nel Design Team di Masterpiece Clearstamp. Come prima cosa, vorrei raccontarvi qualcosa di questi splendidi timbri. La designer è la bravissima Femke Kokke, che molti di voi sicuramente conosceranno! Il sito è Olandese, ma nonostante tutto se visitate lo shop è tutto abbastanza intuibile; è possibile acquistare i set presenti nella sezione "stempels" oppure fare l'abbonamento ricevendo mensilmente il set di timbri ad un prezzo un po' più scontato. Io li trovo davvero stupendi perché ti danno la possibilità di creare degli sfondi incredibili, soprattutto per chi come me ama giocare con il colori e i timbri, sono uno più bello dell'altro! Inoltre nello shop è possibile acquistare anche dei set di carte e die-cuts molto carini e versatili!
Per questo layout ho utilizzato il set  #17 di settembre 2019. Come prima cosa ho creato delle strisce orizzontali con il timbro lungo e stretto che ho embossato con la polvere nera. Ho poi creato con gli acquerelli questo sfondo arcobaleno che ho arricchito con dei fili da ricamo in tinta e degli abbellimenti vari. nella parte inferiore ho utilizzato il timbro più grande sempre embossando con la polvere nera. Ho scelto le foto in bianco e nero perché mi sembrava già abbastanza colorato così!







E con questo tripudio di colori vi saluto! Se qualcuno fosse interessato a fare qualche piccolo acquistino ma non riesce a capire il  sito può tranquillamente chiedermi informazioni, sono disponibile! 
A presto!
PikiScrap

Nessun commento:

Posta un commento