mercoledì 9 ottobre 2019

Layout- profumo d'Autunno

Ciao a tutti!
Anche se qui fa ancora un po' caldo si inizia a respirare già un po' di profumo d'autunno! così ho pensato a questo nuovo layout per celebrare l'arrivo di questa bellissima stagione e dei suoi colori caldi e intensi! Questo progetto è nato un po' per caso, perché avevo iniziato a sperimentare e provare a giocare un po' con i timbri Masterpiece, questo set è #1 di ottobre 2018, me ne sono innamorata appena l'ho visto, quindi l'ho subito voluto provare mixando i distress oxide aged mahogany e wild honey(che aggiunto di recente alla mia collezione di Oxide!😁). Il cut file è il flower wreath di Paige Evans, di cui ho ritagliato solo una parte e ricoperto con delle carte dai toni autunnali di collezioni diverse. La carta gialla a righine diagonali invece fa parte del set di fogli di Masterpiece della collezione estiva, che però ben si sposa con i colori della pagina! La princess nella foto è Melissa! Cucciola, era tutta contenta di andare in gita a fare la vendemmia!


In questa foto si possono notare questi enamel dots glitterati effetto cristalli che avevo comprato da Tiger, sono davvero bellissimi!



Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!
PikiScrap

Nessun commento:

Posta un commento