sabato 25 gennaio 2020

Hobby Embo: Mini album Hiver

Ciao a tutti!
Eccomi qui con voi  con un post molto speciale, perché ho preparato un video tutorial che potrete vedere sul mio canale youtube, in cui spiego come poter realizzare un piccolo mini album in scatola. Ho realizzato questo progetto per il DT dello shop Hobby Embo. Per realizzarlo ho usato le bellissime carte della collezione "Ma belle étoile" di Beatrice Garni illustration.
Il progetto è abbastanza semplice, ma allo stesso tempo molto carino, sia come album da tenere per voi, sia come piccolo pensierino da regalare, perché potete utilizzarlo anche come portafoto da esporre. Non mi dilungo troppo perché nel video ci sono tutti i dettagli per la realizzazione. Vi lascio ora a qualche foto.










La lista dei materiali la trovate sul blog di Hobby Embo

Qui trovate il video tutorial
Se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale per non perdere i prossimi video.
Grazie!


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento