venerdì 6 dicembre 2019

Kit Mini Album Holly Jolly - DT La Magnolia Decoupage

Ciao a tutti
Era da un po' di tempo che non scrivevo un post qui sul mio blog, ma confesso che trovo molto più pratico e semplice condividere ciò che faccio su Instagram e Facebook, però questo post ci tengo a scriverlo anche qui sul mio blog!
Finalmente è arrivato Dicembre! uno dei mesi dell'anno che preferisco! Ed è toccato a me questa volta presentare il progetto per il kit dello shop La Magnolia decoupage!!! Una gioia per me creare un progetto natalizio! Ero partita con l'idea di realizzare un december daily, inserendo nelle pagine, i numeri dei giorni del mese fino ad arrivare a Natale, ma poi ho cambiato idea lasciandolo libero, in modo che così ognuno è libero se farlo o realizzare semplicemente un album a tema natalizio senza avere l'ansia di scrivere o fare una foto ogni giorno!
Per il progetto ho utilizzato le carte di Modascrap, collezione "A good cheer for Christmas" le ho apprezzate fin da subito! L'album è ricco di pagine con tasche, inserti e tag sul quale inserire le foto o i propri pensieri...ma ora non voglio dilungarmi troppo e vi lascio a qualche immagine.
Se siete interessati ad avere il kit potete acquistarlo direttamente in negozio se siete in zona (a San Martino Buon Albergo in viale del lavoro 47) dove trovate anche il progetto da sfogliare e tante altre bellissime cose di cui noi scrapper non possiamo proprio farne a meno!!! Oppure potete acquistarlo anche online a questo link:


Insieme al kit viene inviata anche una dispensa in qui viene spiegato passo passo il procedimento per realizzare il progetto.

Per qualche informazione in più potete anche leggere il post sul blog cliccando QUI









In questa pagina mi sono divertita a giocare con i FLuffy di modascrap e gli stencil




Vi lascio anche il link del video che ho pubblicato sul mio canale Youtube dove potrete vedere mentre lo sfoglio com'è strutturato l'album.


Buone feste a tutti!
A presto!


2 commenti:

  1. The popularity of Rolex watches (and a few others) has also done replica orologi rolex something else to the watch market, and that is change the face of the pre-owned orologi replica rolex category. A few years ago, “pre-owned” probably meant a new watch that was sold outside of an orologi replica contrassegno authorized dealer and was labeled “pre-owned” so as not to anger orologi replica siti affidabili brands who don’t want to see their brand new watches being sold at steep discounts online. Today, more and Omega replica more of the watches labeled as “pre-owned” or “used,” actually are.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina