mercoledì 3 aprile 2019

Dt La MAgnolia - Gioco Bianco e nero

Ciao a tutti!
Oggi è partito il nuovo contest su Facebook dello shop La Magnolia!
Questo è il link all'evento in cui si spiega anche come partecipare!

Il tema di questo mese è il bianco/nero, quindi se avete intenzione di partecipare, potrete realizzare un qualsiasi progetto, una card, un layout, ecc...ma dovrete usare solo questi due colori!
Io per l'occasione ho realizzato questo Layout, creando uno sfondo con il colore acrilico nero e ho poi inserito la scritta "ISTANTI", che ho disegnato e tagliato con la Silhouette Cameo. Ho creato più strati incollando i vari elementi con il biadesivo spessorato... Ecco qui la mia stella!








Vi invito a partecipare numerose!
Per la vincitrice ci sarà un buono sconto del 10% da utilizzare nello shop!
Buona fortuna!
A presto!






Nessun commento:

Posta un commento