venerdì 8 marzo 2019

Youtube process video #1 - Layout " On This day"

Buongiorno a tutti!
In questo periodo mi sto dando molto da fare, per portare avanti i miei progetti con molta soddisfazione devo dire! Ecco perché ho deciso di riaprire anche il mio canale su youtube.
Nel post di oggi vi mostro il Layout che ho realizzato per questa occasione.
Ho creato in un cartoncino Canson bianco di 30,5x30,5 uno sfondo con della pasta a rilievo e uno stencil, una volta asciutto ho acquerellato i distress Oxide: Cracked pistacho, evergreen bough, broken china e blueprint sketch. Ho aggiunto per completare il background delle timbrate irregolari. Il piccolo Button badge era un bellissimo regalino realizzato da Cristina Sales. Adorabile non trovate?
Se volete vedere tutti i passaggi, potete seguire il video e se vi fa piacere potete provare a realizzare e condividere questo progetto utilizzando l'Hashtag #pikiscraplayout1.
Qui trovate qualche immagine del progetto e il video!











Spero tanto che il video vi sia piaciuto!
Per qualsiasi domanda o curiosità potete scrivermi!
Tanti auguri a tutte le donne!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento