martedì 6 ottobre 2020

PUMPKIN BOUQUET - COLLEZIONE OTTOBRE 2020

 Ciao a tutti!

Oggi sono molto emozionata perché sono qui per presentarvi la mia prima collezione di carte e abbellimenti per lo scrapbooking. Questo era un sogno che portavo nel cuore da molto tempo, ci ho provato tante volte, ma ho sempre messo da parte il progetto trovando mille scuse: non ho tempo, non sono in grado, non ne ho le possibilità.... poi un giorno è arrivata a casa mia una bacchetta magica chiamata Apple pencil e ho incominciato a giocarci come una bambina, così mi sono decisa e mi son detta: "Lo faccio!" Ci sono stati momenti difficili, di tazze di caffè accumulate sul tavolo, di ore di sonno perdute, di lacrime per aver sbagliato l'ennesima volta, però ne è valsa la pena, perché quando oggi ho aperto quel pacco, il mio sogno è finalmente uscito dal cassetto ed è diventato realtà! Riempiendomi di gioia! Il profumo della carte, delle mie carte! I colori che io ho scelto, i disegni che io ad uno ad uno ho creato....tutto questo è pura soddisfazione. Ho imparato e sto imparando tante cose nuove in questa nuova avventura, cose che mi rendono orgogliosa del lavoro che sto facendo. 

Questa, è una collezione per l'autunno anche se per la palette non ho scelto i tradizionali colori di questa stagione. Ho voluto creare qualcosa di diverso azzardando dei colori più audaci e frizzanti. Le carte sono state stampate in Italia è hanno una grammatura di 250gr.  La collezione è composta da 12 fogli fronte retro per un totale di 24 patterned diversi. Sono disponibili: 



PAD 12 FOGLI FORMATO 30,5x30,5
stampato fronte/retro 250gr.
+ 1 foglio di abbellimenti ritagliabili




PAD 12 FOGLI FORMATO 15x15
stampato fronte/retro 250gr.


FOGLI SINGOLI 30,5x30,5




FLOWERS EPHEMERA - 44 PEZZI - MADE IN ITALY




EPHEMERA - 53 PEZZI - MADE IN ITALY


Se siete interessati ad acquistare la mia collezione vi invito a dare un' occhiata al mio shop sulla pagina Facebook:

 In attesa del sito internet che sarà presto disponibile. Spero tanto che le carte vi piacciano, sono molto curiosa di vedere le vostre fantastiche creazioni, intanto vi saluto e vi auguro una splendida giornata!
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento