lunedì 14 ottobre 2019

Scrapbooking process video #2 - Masterpiece DT: Hello Sweet

Ciao a tutti!
Eccomi qui oggi con un nuovo post, per presentarvi il video del progetto che ho realizzato per il DT di Masterpiece... era da un pochino che non pubblicavo un video, mi piacerebbe tanto farne un po' di più e spero proprio di riuscire nel mio intento! Se vi fa piacere potete visitare il mio canale
In questo process video mostro come realizzare un layout con i prodotti di ottobre di Masterpiececlearstamps, sono uscite le nuove carte, i nuovi die cuts che potete trovare qui e qui, e il set di timbri #18 ottobre 2019.

Vi lascio qualche immagine del progetto





Se siete curiosi di vedere come l'ho realizzato potete guardare il video sul mio canale youtube!
Grazie
A presto!



1 commento:

  1. Louis Cartier e il pilota brasiliano Albert Santos Dumont sono buoni amici perché la sfida di volo di Albert Sandos Dumont fallì perché le sue mani avevano bisogno di controllare l'aereo ed era innocente.rolex replica Tira fuori l'orologio da tasca per vedere l'ora. Pertanto,tudor replica Louis Cartier ha adattato un orologio per lui ed è il primo orologio al mondo indossato al polso.

    RispondiElimina