lunedì 4 marzo 2019

Layout : "You are so sweet"

Buongiorno a tutti!
Da qualche tempo ho riscoperto la voglia di tornare a riutilizzare le matite colorate, sia per colorare soggetti per i quali uso le prismacolor, sia per creare sfondi, per le quali uso invece le carbothello; così ho preso in mano le bellissime carte della collezione Indigo Hills 2 di Pinkfresh Studio, che in realtà non avrebbero nemmeno bisogno di essere trattate molto per quanto son stupende!
Ho voluto però giocare un po' con i colori per dar risalto alle sfumature dei fiori per dargli maggior risalto. Ho ritagliato tutto a mano il cerchio floreale della carta "Meadow" e ho aggiunto anche altri elementi presi dalla carta "glen" dalla stessa collezione. Ho incollato tutto su un cartoncino Canson 30x30 sul quale avevo sfumato un po' di polvere di matite Carbothello. Ho usato come sempre il nastro biadesivo spessorato per creare diversi livelli tra i fiori e le foglie, dando un aspetto tridimensionale alla composizione.
Le fotografie della mia dolce principessa ho preferito tagliare con un punch tondo per dare più armonia al tutto!
Mi sono divertita molto a fare questo progetto, avevo le mani tutte colorate,  la polvere di matita ovunque, ma alla fine ero molto soddisfatta.
E ora il momento di lasciarvi qualche immagine...






Si, le carte sono belle, i timbri, gli abbellimenti....
ma lei rimane sempre il fiore più bello!
A presto!
PikiScrap


2 commenti: