lunedì 25 febbraio 2019

Aria di novità

Ciao a tutti!
É passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto un post sul mio blog! Mi sono presa un periodo di pausa per occuparmi del mio piccolo cucciolo Gabriele che adesso ha già un anno e mezzo, ed essendo il secondo, le mie energie e il mio tempo l'ho dedicato tutto ai miei bimbi passando anche a volte momenti difficili, perché essere mamma non è solo coccole e bacini, e chi lo è mi può capire bene! Ora che anche il piccolo ha iniziato il nido riesco finalmente anche a dedicarmi anche un po' alle mie passioni e allo scrap! Questo periodo di pausa mi è servito anche per capire quanto è importante prendersi del tempo per riflettere, per riorganizzare le idee, per trovare nuovi stimoli, e così eccomi di nuovo qui per condividere con voi tutto quello che mi frulla nella testa!
Ultimamente ho realizzato diversi Layout, perché chi mi conosce sa quanto amo farli. Li ho pubblicati su Facebook e su instagram, e ora lascio anche qui qualche scatto!
Nel corso di tutto questo tempo in cui sono stata un po' in astinenza da scrap ho accumulato talmente tante idee e progetti, che ora non vedo l'ora di realizzarli e condividerli con voi! Ho tantissimi spunti su cui voglio lavorare e tante novità che mi stanno regalando un'energia pazzesca, se avete voglia di scoprirli rimanete sintonizzati!
Intanto vi lascio qualche immagine dei miei ultimi Layout!





Questo è solo l'inizio di un nuovo capitolo!
Buon inizio settimana a tutti
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento