venerdì 12 gennaio 2018

Storie di timbri: Layout Express yourself

ciao a tutti!
oggi è uscito il mio post sul blog di Storie di timbri in cui ho pubblicato un Layout che avevo fatto l'anno scorso in occasione dell'evento Scrap2days, per partecipare ad una delle sfide in cui dovevamo scrpliftare un Lo di Irina Honcharyk.
Per questo progetto mi son divertita a giocare con gli evidenziatori, voi lo sapevate che si possono acquerellare? Io no  e quando l'ho scoperto ho voluto subito provare!
mi piace molto l'effetto, anche se in foto rende un po' meno!
Ho aggiunto qualche timbrata, embossata con la polvere fluo fucsia, ho creato il layering con del vellum a pois rosa e aggiunto qualche piccolo puntino di Nuvo e infine per enfatizzare le righe che erano presenti nel Lo di Irina ho inserito delle cuciture a macchina.



Alcuni dettagli dello sfondo


Il titolo l'ho scelto ispirandomi al collage di foto, che ho realizzato, con le faccine buffe di Melissa!

 Anche per oggi vi saluto!
A presto!
PikiScrap

Nessun commento:

Posta un commento